HomenewsTrento Film Festival edizione numero 66

Trento Film Festival edizione numero 66

Trento Film Festival edizione numero 66

Trento Film Festival 66^edizione
Il Giappone Paese ospite

Annunciate le novità e il manifesto ufficiale della kermesse internazionale rivolta alla montagna, all’esplorazione, all’avventura e allo spettacolo.
Un ricco programma, che in quest’edizione dedica particolare attenzione al Paese ospite: il Giappone. Un viaggio attraverso un territorio complesso e nel contempo affascinate con mostre, cinema ed eventi culturali.
Un ulteriore omaggio al Paese del Sol Levante è il manifesto ufficiale della rassegna, che porta la firma dell’illustratore e graphic designer Philip Giordano, classe 1980, nato a Savona, ma che attualmente vive a Shibuya, in Giappone. I suoi lavori sono stati riconosciuti e premiati da: American Illustration, Communication Arts, 3×3, Society of Illustrators di New York, White Raven. Nel 2011 ha vinto l’International Award for Illustration al Children’s Book Fair di Bologna. Nel 2014 la Silver medal della Society Of Illustrators NY nella categoria Advertising con la serie “Playtime”. Premio Andersen Italia nella categoria 0/3 anni con “l pinguino che aveva freddo” (Lapis Edizioni 2017).

Vi ricordiamo il link ufficiale del Trento Film Festival che si svolgerà appunto a Trento tra il 26 aprile ed il 6 maggio 2018: http://trentofestival.it/

Share With:
Rate This Article
No Comments

Leave A Comment

dieci − dieci =