HomenewsIl Trento Film Festival apre le porte alla rivista Dolomiti Première

Il Trento Film Festival apre le porte alla rivista Dolomiti Première

Il Trento Film Festival apre le porte alla rivista Dolomiti Première

L’Edizione invernale di Dolomiti Première cede lo spazio allo Speciale della rivista, che sarà distribuito al pubblico gratuitamente durante il Trento Film Festival della Montagna 2018.

Tra i contenuti di maggior impatto presenteremo un reportage sui cambiamenti climatici, con interviste e approfondimenti d’importante valore scientifico. Presenteremo inoltre le testimonianze di personalità e artisti di alto profilo internazionale.

Non mancheranno i temi legati alla Natura e all’Ambiente, oltre alle iniziative intraprese dalla Fondazione Dolomiti UNESCO. Saranno inoltre presentati i quattro territori delle Dolomiti, con le manifestazioni più significative dell’estate, come non mancheranno le proposte filmografiche e culturali del Trento Film Festival.

Dolomiti Première non è solo una rivista innovativa, ma anche un magazine on-line che ripropone i contenuti della rivista in chiave social. Gli utenti non solo possono leggere e condividere attraverso i social i contenuti del blog, ma possono anche partecipare alle discussioni con commenti sul sito stesso. Dolomiti Première è presente anche sui Social Network Facebook e Twitter dove saranno condivisi argomenti interessanti dell’intero territorio dolomitico.

Questo il link alla pagina ufficiale del Trento Film Festival.

Share With:
Rate This Article
No Comments

Leave A Comment

2 × uno =