HomeChi Siamo

Chi Siamo

Dolomiti Première

Il magazine è nato da un gruppo di esperti del settore dolomitico e appassionati di montagna, natura e ambiente.

Al Patrocinio della Fondazione Dolomiti UNESCO e al sostegno di altre Associazioni si unisce il contributo redazionale e fotografico offerto da personalità di alto livello professionale. La nostra missione è di raccontare e promuovere il patrimonio culturale, ambientale e turistico delle Dolomiti.

Abbiamo pubblicato articoli, inchieste e interviste, contribuendo a favorire una connessione significativa tra le cinque realtà territoriali che distinguono questo territorio.

Un nostro ulteriore compito è quello di guardare costantemente al futuro, cercando di scegliere gli argomenti e le storie più significative e attuali, talvolta inserendo anche notizie “scomode” ma che riteniamo necessario trattare.

L’impegno e l’entusiasmo che riserviamo a ogni uscita del magazine ha reso possibile un continuo aumento di lettori e audience. Il cartaceo raggiunge più di 40.000 mila lettori a uscita e conta una crescente rete di social con più di 100.000 lettori al mese.

Un rapporto che dà un’altra conferma dell’interesse da parte del pubblico di correlarsi, con sempre maggior attenzione, alla cultura e all’inestimabile valore di queste montagne che sono un patrimonio per tutta l’umanità.